Professione: Booker. Nasco come stylist, ma sono appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo della moda e dell’estetica. Inoltre sono una persona molto solare e socievole, perciò adoro lavorare a contatto con la gente.
Hobby: amo scrivere di qualsiasi cosa mi susciti emozioni. Mi piace trarre ispirazione da tutto ciò che faccio: le mie esperienze, le mie nuove sfide, i libri che leggo o i film che guardo, ma soprattutto i luoghi che vedo per la prima volta. L’importante è non fermarsi mai e continuare a scoprire.
Segni particolari: sono una maniaca del controllo. Mi piace che le cose siano sempre ben organizzate e che le persone siano puntuali e lavorino con serietà. Non sopporto prendere un impegno e non portarlo a termine, credo sia segno di scarsa maturità.
Colore preferito: Nero, in ogni sua forma e declinazione.
Stile preferito: Non ne ho uno in particolare, seguo molto il mood del momento e l’umore della giornata. Credo che il vestirsi sia il metodo più efficace per esprimere se stessi e dare subito un’impressione di chi siamo.
Sogni nel cassetto: ne ho molti e cerco sempre di realizzarli. Credo che il segreto della felicità sia non smettere mai di averne e prefissarsi sempre obiettivi da raggiungere.